Pasi
en
Strumenti di misura, strumenti di geofisica
pasi
Sonde monoparametriche

Acqua Sonde monoparametriche

categoria:Monitoraggio / Acqua
marca:Aquamonix
articolo:Sonde monoparametriche
 download pdf
 

Da sempre il punto di forza delle sonde Aquamonix si basa sulle reali necessità delle applicazioni di campagna a lungo termine, dove affidabilità, precisione e bassa manutenzione sono fondamentali per assicurare dati di buona qualità. L’acqua è infatti un bene prezioso che va protetto e controllato utilizzando solo gli strumenti più adatti. Aquamonix, azienda leader nel settore, produce una gamma completa di sensori monoparametro in grado di rispondere a tutte le esigenze di monitoraggio idrologico a lungo termine. 

Dotati di uscita 4-20mA, sono facilmente integrabili all'interno di sistemi di monitoraggio già esistenti; in alternativa, PASI è in grado di offrire la soluzione giusta per la vostra applicazione, abbinando questi sensori ai datalogger wireless della Linea Winecap (possibilità di trasmettere il segnale a distanza - fino ad un max. di 5km - impiegando gli appositi router).

 

Applicazioni:

Monitoraggio in situ (in laghi, fiumi, estuari, pozzi, ecc…) dei parametri di qualità dell’acqua: conducibilità, temperatura, pH, ORP(redox), torbidità, pressione/profondità

Acquacoltura

Monitoraggio Discariche

 

Sensore di conducibilità EC250

Sensore di pH pH1000

Sensore redox OPR1000

Sensore di torbidità TS1000