Pasi
en
Strumenti di misura, strumenti di geofisica
pasi
PaperSchmidt

Sclerometro PaperSchmidt

categoria:Controlli non distruttivi / Sclerometro
marca:Proceq
articolo:PaperSchmidt
 download pdf
 

Il PaperSchmidt è stato concepito specificamente per l'industria della carta, per ridurre i costi e per aumentare l'efficienza dei dispositivi di avvolgimento.

 

PaperSchmidt il migliore per il controllo delle bobine di carta

Le principali cause di perdite produttive dei fabbricanti e dei convertitori sono la non perfetta cilindricità delle bobine di carta e altri difetti quali il corrugamento dovuto a un profilo di durezza non uniforme. Una misurazione affidabile del profilo di durezza di una bobina di carta è determinante per decidere se la bobina è idonea all'utilizzo oppure no. Le squadre di produzione devono essere in grado di esaminare rapidamente e in modo affidabile e di interpretare i risultati nella maniera più efficiente possibile.

 

Vantaggi per il cliente

  • Profilatura precisa: sensibilità e ripetibilità ad un livello mai raggiunto dai durometri per bobine di carta. Il firmware dedicato consente l’analisi immediata dei dati sul display dello strumento.
  • Robustezza: il PaperSchmidt ha una durata di vita maggiore rispetto agli strumenti tradizionali.
  • Semplicità d’uso: interfaccia intuitiva (visualizzazione di durezza, profili, limiti, ID bobina ecc.). Ricarica e memorizzazione automatica dei dati per una resa di controllo rapidissima.
  • Esportazione e analisi dei dati: il software Paperlink consente di ottenere risultati precisi.