PROVE NON DISTRUTTIVE

TOMOGRAFIA PULSE-ECHO PUNDIT

  prove non distruttive > tomografia ad ultrasuoni

Come evoluzione della misura ad ultrasuoni classica con trasduttore Tx e Rx, Proceq ha sviluppato una serie di strumenti basati sui trasduttori "PULSE ECHO” (mono e multi-canale) per misure tomografiche 2D e 3D.

tomografia ad ultrasuoni

Pundit PL200PE ultrasuoni pulse echo


 

Lo strumento monocanale Pundit PL-200PE estende l'applicazione ultrasonica agli oggetti accessibili da un solo lato. E' il più semplice ed economico della gamma e viene raccomandato per indagini speditive come il controllo dello spessore del calcestruzzo e l'individuazioni di difetti macroscopici.

SCOPRI DI PIÙ    CHIEDI QUOTAZIONE

tomografia ad ultrasuoni

Pundit 250 Array tomografia pulse echo


 

Dotato di trasduttore multicanale, permette di acquisire direttamente dei B-scan in maniera immediata. Elaborando segnali multipli complessi, consente misure 2D a più alta risoluzione, individuando così difetti difficilmente rilevabili con altre tipologie di strumenti.

 

SCOPRI DI PIÙ    CHIEDI QUOTAZIONE

tomografia ad ultrasuoni

Pundit Live Array Pro tomografia con intelligenza artificiale


 

Il trasduttore multicanale wireless di Pundit Live Array Pro, abbinato al sistema di posizionamento AI (Intelligenza Artificiale), tramite la  potente App iOS, aggiunge funzioni innovative alla misura tomografia, come la misura in 3D.

SCOPRI DI PIÙ    CHIEDI QUOTAZIONE