PROVE NON DISTRUTTIVE

PROCEQ GPR LIVE GP8000

    prove non distruttive > indagini radar gpr su strutture

Proceq GPR Live GP8000 offre il più ampio spettro di frequenze sul mercato; grazie alla tecnologia avanzata SFCW (Stepped Frequency Continuous Wave) possono essere coperte - con un singolo strumento - tutte le applicazioni nel range da 0,9 a 3,5 GHz, senza dover acquistare e sostituire antenne diverse per le diverse applicazioni. Direttamente in cantiere, con una singola strisciata, si possono visualizzare e confrontare - contemporaneamente - sia il B-Scan dei dati grezzi, sia l'interpretazione con i dati normalizzati. Grazie alla griglia di misura standard si realizzano rapidamente delle accurate visualizzazioni 3D interattive, che permettono all'operatore di analizzare la struttura da qualsiasi angolazione e profondità.
La marcia in più di questa strumentazione è rappresentata dall'ineguagliabile "Realtà Aumentata": una vera "supervista in 3D" attraverso il calcestruzzo. 
Inoltre, con la app Proceq GPR Live ed il vostro iPad Apple® sarete sempre connessi con il vostro quartier generale per la condivisione e l'analisi dei dati in tempo reale. Industria 4.0: ora è una realtà.  

Vantaggi:

Pionieri della tecnologia GPR a banda ultralarga

Potente interfaccia utente iOS per una facile valutazione del calcestruzzo

Webtool Proceq Live sicuro per la condivisione delle misure in tempo reale

Principio di misurazione: Tecnologia GPR SFCW (Stepped Frequency Continuous Wave)

Campo di frequenza: 0.2 to 4.0 GHz

Potenza di picco max.: -10 dB/µs

Campo di profondità max. (calcestruzzo asciutto): 70 cm / 28 pollici