CAVI SISMICI

A completamento delle nostre strumentazioni abbiamo selezionato le soluzioni con il miglior rapporto qualità/prezzo, adatte a soddisfare le diverse esigenze di campagna:

  • cavi sismici - 12 o 24 canali - per rifrazione e riflessione superficiale;
  • land streamer - personalizzabili su richiesta - per agevolare rilievi speditivi ovunque si possa utilizzare un mezzo per trascinare lo stendimento di geofoni (asfalto, sabbia, neve, ecc..);
  • cavi idrofonici - anch’essi su misura - per le applicazioni in zone di transizione, fiumi, bacini, oppure in pozzo.
Modelli
Metodologie

E-Commerce non attivo in questo momento

 

MODELLI DISPONIBILI

Cavo sismico a 16 coppie twistate, con 12 takeout singoli, spaziatura 5m, terminato a ciascuna estremità con due code da 5m e connettore tipo Cannon NK2721C. Lunghezza totale 65m. Fornito su rullo avvolgicavo.

Cavo sismico a 16 coppie twistate, con 12 takeout singoli, spaziatura 5m, terminato a ciascuna estremità con due code da 5m e connettore tipo Cannon NK2721C. Lunghezza totale 130m. Fornito su rullo avvolgicavo.

Prolunga per cavo sismico a 16 coppie twistate, terminato a ciascuna estremità con connettore tipo Cannon NK2721C. Fornito su rullo avvolgicavo. Lunghezze standard disponibili 65m e 130m.

Cavo a 28 coppie twistate, con 24 takeout singoli, completo di sdoppiatore a Y terminato con 2 connettori tipo Cannon NK2721C. Spaziatura 5m, due code da 5m, lunghezza totale 125m; spaziatura 10m, due code da 10m, lunghezza totale 250m.

Soluzione Ideale per la realizzazione speditiva di lunghe linee di sismica su strade asfaltate e sterrate, e su terreni privi di vegetazione. Valido nell’utilizzo di mezzi di trasporto per “trascinare” lo stendimento 12/24 canali con i geofoni già collegati al cavo.

I cavi idrofonici prevedono l’utilizzo di idrofoni (sensori di pressione waterproof, freq. naturale 10Hz) al posto dei classici geofoni, consentendo così la realizzazione di rilievi sismici speditivi in zone di transizione, laghi, fiumi, pozzi, ecc.